Innamorati di Venezia: la tua storia d'amore inizia qua.
Non esiste altra città al mondo come Venezia. Nessun'altra, come scrisse Guy de Maupassant, è mai stata più ammirata, celebrata e cantata dai poeti, né più ambita dagli innamorati di quest'isola fatta di canali sinuosi e delle gondole che li percorrono, di palazzi raffinati e della loro immagine riflessa nei le acque, di mistero continuo e magia imperitura.
Venezia è stata il sogno di scrittori e artisti: da Goldoni a Casanova, da Herman Hesse a John Ruskin, da Thomas Mann a Goethe, nessuno è rimasto immune dal suo fascino di nobildonna che, con la sua presenza eterea, ha dominato l'Adriatico per secoli
E per cogliere appieno la quintessenza di questa città insieme poetica e malinconica, misteriosa e imprevedibile, Palazzo Vendramin Costa, nel cuore del sestiere di Cannaregio, vi propone i suoi ambienti cinquecenteschi sapientemente restaurati e ora arredati con uno stile raffinato e contemporaneo.
Palazzo Vendramin Costa è un'esclusiva collezione di appartamenti di lusso dedicati agli amanti del design, della storia e dell'arte. Il palazzo, situato nel sestiere di Cannaregio, si trova a pochi passi dai luoghi più noti e affollati dell'isola e, allo stesso tempo, offre la stessa privacy e tranquillità che, in passato, i nobili desideravano dopo le notti trascorse nello splendore della vita mondana.
Un tempo dimora di una delle famiglie più importanti della città, che diede i natali a dogi e cardinali, Palazzo Vendramin Costa è oggi una residenza dove la storia, che ancora parla ai suoi ospiti attraverso i pavimenti dei terrazzi alla veneziana, i grandi e colorati affreschi, scale e decori in pietra d'Istria, si fonde con il design italiano e la sua inconfondibile modernità classica.